CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione s’intende
per persona e comprende: tutti i Moduli del Corso, l’Assistenza Didattica, la documentazione didattica, i Diritti al Partecipante secondo le specifiche della Scheda Tecnica in allegato.
L’ammissione verrà formalizzata alla ricezione della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.
Eventuali
disdette da parte del Partecipante saranno così regolate:
- La disdetta dell’iscrizione, pervenuta all'indirizzo indicato nell'intestazione, con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni sul “Diritto di Recesso” di cui alla D. Lgs. 206/2005 (lettera raccomandata A.R. da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della presente) darà luogo alla risoluzione del contratto e alla restituzione dell’eventuale quota già versata.
- La disdetta pervenuta oltre i termini nonché l'eventuale partecipazione parziale all’attività formativa comporterà il pagamento integrale della quota di partecipazione.
Il Corso può essere temporaneamente sospeso da Giovanni Fenu, per
manutenzione della Piattaforma ed esigenze di carattere organizzativo o didattico. Nel caso di sospensione o annullamento dell’intera attività – da comunicarsi, salvo i casi di forza maggiore, per telefono o in forma scritta – la quota di partecipazione sarà, a richiesta del Partecipante, interamente restituita o trasferita, su indicazioni dello stesso, ad altre iniziative.
Gli importi sono IVA esente ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario.
LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE
Gli accessi alla Piattaforma verranno registrati tramite
identificazione dell'indirizzo IP.
Il Partecipante si impegna a
non effettuare download o registrare, in alcuna forma, l'audio e/o il video del Corso e a
non effettuare alcuna riproduzione, condivisione o trasmissione degli stessi e di quanto appreso durante il Corso, in forma anche parziale, sia esso a titolo gratuito o in cambio di un corrispettivo in denaro.
Riproduzione, condivisione e trasmissione dei contenuti del Corso costituiscono
REATO ai sensi e per gli effetti della
Legge sul Diritto d’Autore.
Il Partecipante si impegna inoltre a
non condividere le proprie credenziali di accesso alla Piattaforma. La condivisione dei materiali e delle proprie credenziali è un
REATO e di conseguenza comporterà l'
immediata chiusura dell'Account e il decadimento dei diritti di partecipazione al Corso, senza alcuna possibilità di rimborso.
Foro competente: per qualunque controversia relativa all’interpretazione e all’applicazione del presente contratto sarà competente il Foro esclusivo di Sassari.
SCHEDA TECNICA
La quota di partecipazione è comprensiva di una serie di Diritti al Partecipante volti a garantire un percorso formativo completo e continuativo. Il Partecipante infatti ha diritto anche a:
- Assistenza Didattica personalizzata via telefono, e-mail, Social Network e applicazioni di messaggistica istantanea: Giovanni Fenu potrà essere contattato direttamente nei giorni e orari lavorativi, e risponderà a ogni domanda, in modo da essere di grande aiuto per continuare ad adattare il Sistema al tuo stile e alle necessità del momento
- Iscrizione a Newsletter e Broadcast MemoVia, per ricevere settimanalmente pdf, video, articoli e materiali riservati agli iscritti
- Ingresso nella Community MemoVia, dove condividere materiale didattico, aggiornamenti e approfondimenti per usare sempre meglio il Metodo
Con l'accettazione della presente, si dichiara espressamente di aver ricevuto informazioni complete ed esaustive, di conoscere, aver attentamente valutato e accettare integralmente, senza riserva alcuna, le indicazioni riportate nelle “Condizioni generali di partecipazione”, nella “Scheda Tecnica”, le regole i base alla "Legge sul Diritto d'Autore" e le modalità di partecipazione e frequenza.